00 23/05/2009 17:36
Hai fatto bene Gabriella a riportare alla ribalta il caso Oneda.

Hanno rivoltato la faccenda tante di quelle volte, hanno negato, modificato, inventato, messo tutto a tacere quando il clamore li comportava il biasimo, ma mai da LORO è venuta fuori la verità.

Il sistema per diffamare, far intendere che chi lascia l'organizzazione si machia di colpe, le più squallide e viziose, è un sistema che fino ad ora è stato frutuoso.
Anni fa quando la moglie di un "fratello" lasciò l'organizzazione, io molto meravigliata domandai ome mai, non era più TDG, mi lasciarono intendere cose poco onorabili, tra mezze frasi e insinuazioni.

Poi in seguito, dopo qualche anno, ebbi modo di avvicinare questa signora ed allora seppi la verità, ela verità era una sola, suo marito aveva intrecciato una relazione con altra "sorella" lei aveva chiamato in causa i capi, per chiedere aiuto, ma guarda caso questa "AMANTE geovista" del marito, era figlia di un capoccione, quindi fecero di tutto per rendere alla moglie la vita impossibile, e da lì il suo scopo di restare in congregazione era venuto meno, assieme allo schifo che provava, quindi se ne era andata da sola, non volendo più avere a che fare con niente e nessuno.

Quando ci sono degli interessi forti, è un classico che la vittima della situazione, diventi scomoda e allora è più semplice darle addosso, lanciare infide allusioni, calunnie viscide che come un venticello percorrono bocche e orecchie delle COMARI PATRONESSE mogli di SORVEGLIANTI, questi metodi striscianti sono peggiori di accuse vere e proprie, specialmente se questa persona non ha all'interno nessun tipo di protezione.