00 10/09/2009 10:06
Re: Riflessioni che ogni tdg dovrebbe fare.....
[QUOTE:94116128=Sonnyp, 22/05/2009 19.03
Perchè così tanti ex oggi giorno?
Possibile che tutti questi ex siano malefici, gente orgogliosa che non ha ottenuto soddisfazione nelle vostre file, gente che si è "stancata" di servire Geova? Gente che è diventata "vittima" degli inganni di Satana? Gente che di colpo ha deliberatamente deciso di non servire più una EVENTUALE organizzazione che si definisce il "canale di Dio"? Gente che di colpo ha reputato che la vostra pseudo traduzione è manipolata ad arte da un ANONIMO comitato di scrittori? Gente che di colpo ha capito che le vostre pubblicazioni sono PIENE d'immagini alquanto discutibili? Gente che di colpo ha "saputo" dei vostri intrallazzi con le organizzazioni che abborite tipo ONU, ecc. ecc?

Ma perchè non vi chiedete, SERIAMENTE, perchè tutto questo improvviso abbandono? E non ditemi che Geova sta facendo pulizia, perchè offendereste la vostra stessa intelligenza, vi prego!

Vuoi sapere perchè?

Matteo 13:1-58

17 Poiché veramente vi dico: Molti profeti e uomini giusti desiderarono vedere le cose che voi vedete e non le videro, e udire le cose che voi udite e non le udirono. 18 “Voi, dunque, ascoltate l’illustrazione dell’uomo che seminò.
19 Quando qualcuno ode la parola del regno ma non ne afferra il significato, il malvagio viene e porta via ciò che è stato seminato nel suo cuore; questo è quello seminato lungo la strada. 20 In quanto a quello seminato in luoghi
rocciosi, questo è colui che ode la parola e subito l’accetta con gioia. 21 Ciò nonostante non ha radice in se stesso, ma dura per un certo tempo, e, sorta la tribolazione o la persecuzione a motivo della parola, subito inciampa.
22 In quanto a quello seminato fra le spine, questo è colui che ode la parola, ma l’ansietà di questo sistema di
cose e il potere ingannatore delle ricchezze soffocano la parola, ed egli diviene infruttuoso. 23 In quanto a quello seminato sul terreno eccellente, questo è colui che ode la parola e ne afferra il significato, il quale veramente porta
frutto e produce, questo il cento, quello il sessanta, l’altro il trenta”.
24 Propose loro un’altra illustrazione, dicendo: “Il regno dei cieli è divenuto simile a un uomo che seminò seme eccellente nel suo campo. 25 Mentre gli uomini dormivano, il suo nemico venne e seminò zizzanie in mezzo al grano,
e se ne andò. 26 Quando l’erba germogliò e produsse frutto, allora comparvero anche le zizzanie. 27 E gli schiavi del padrone di casa vennero a dirgli: ‘Signore, non hai seminato seme eccellente nel tuo campo? Come mai ha dunque
le zizzanie?’ 28 Egli disse loro: ‘Un nemico, un uomo, ha fatto questo’. Essi gli dissero: ‘Vuoi dunque che andiamo a raccoglierle?’ 29 Egli disse: ‘No; affinché, raccogliendo le zizzanie, non sradichiate per caso con esse anche il grano.
30 Lasciate che entrambi crescano insieme fino alla mietitura; e al tempo della mietitura dirò ai mietitori:
Prima raccogliete le zizzanie e legatele in fasci per bruciarle, quindi andate a radunare il grano nel mio deposito’”.




21 “Non chiunque mi dice: ‘Signore, Signore’, entrerà nel regno dei cieli,
Post n°6 pubblicato il 01 Settembre 2009 da progenie_di_vipere

13 Rispondendo, egli disse: “Ogni pianta che il mio Padre celeste non ha piantato sarà sradicata. 14 Lasciateli stare.



Molti ex TdG, sono fuoriusciti perchè in determinate date formulate dai vertici dei TdG, non si sono verificati gli avvenimenti previsti.



48 “Ma se mai quello schiavo malvagio dicesse in cuor suo: ‘Il mio signore tarda’, 49 e cominciasse a battere i suoi compagni di schiavitù e mangiasse e bevesse con gli ubriaconi inveterati, 50 il signore di quello schiavo verrà in un giorno che non si aspetta e in un’ora che non sa, 51 e lo punirà con la massima severità e gli assegnerà la sua parte con gli ipocriti. Là sarà il [suo] pianto e lo stridore dei [suoi] denti.



13 “Entrate per la porta stretta; perché ampia e spaziosa è la strada che conduce alla distruzione, e molti sono quelli che vi entrano; 14 mentre stretta è la porta e angusta la strada che conduce alla vita, e pochi sono quelli che la trovano.




[SM=x570866] [SM=x570866] [SM=x570866]