00 28/05/2009 08:10
Re:
Achille Lorenzi, 28/05/2009 6.58:

Hus. ha scritto:

...Di norma queste E-mail vengono inviate senza controllarne la fonte; questo rende difficile sapere chi ne è l’autore e ciò dovrebbe far sorgere dei dubbi sull’attendibilità delle informazioni.

Mi pare che lo stesso si possa dire di diverse cose che vengono pubblicate dalla WTS: esperienze modificate e citazioni tagliuzzate ad arte, così che si fa dire alla persona citata il contrario di quello che ha detto realmente...
Senza parlare poi di tutti quei "fratelli" che in rete si nascondono dietro nomi falsi, che usano diverse identità, che dimostrano una maleducazione ed uno spirito che assomigliano molto di più a quello del diavolo che a quello di un cristiano (e lo dico senza esagerare).
Se la stessa WTS sapesse chi sono queste persone non esiterebbe a difendersi... da loro, usando sicuramente mezzi sanzionatori.
Non c'è dubbio, infatti, che molti di questi anonimi TdG internettiani che pensano di difendere la loro organizzazione, in realtà ne danneggiano l'immagine agli occhi degli esterni.

Ma ho l'impressione che nonostante i suoi tentativi di mettere in guardia dai "pericoli di internet" ormai la situazione sia sfuggita di mano alla Società.
E' certamente un danno questo per un'organizzazione che nella vita reale riesce a controllare quasi del tutto la vita dei suoi adepti.
Internet permette di conoscere a fondo molte cose che la WTS vorrebbe non fossero conosciute.
E fra queste cose c'è anche il vero volto che molti TdG nascondono dietro la maschera di mitezza, educazione e gentilezza con cui si presentano alle porte.

Achille




Alla fine wts sta raccogliendo i frutti di anni di incoerenza e poca tolleranza..

Alla fine i conti tornano sempre..

Per questo disapprovo Voyager non e' usando parole forti che si vince questa guerra,basta aspettare LA FOSSA SE LA SCAVANO DA SOLI..

Questo forum e' un valido strumento per smascherare questi individui,per questo ogniuno di noi deve sentirsi responsabili e fare attenzione a quello che si dice e non piagnucolare o arrabbiarci se qualcuno ce lo fa notare..

Quindi Corrado anziche' accusare gli altri accusa te stesso..per aver mancato di rispetto a tutti quelli che stanno lavorando per questa causa..

Eva [SM=x570865]
Contatto Skype: candye11