00 14/05/2009 20:34
Le cose si fanno serie,,,,,

per la Watchtower! Impiegare dei volontari che non sono retribuiti, gli sembrava aver trovato il modello ideale di sfruttamento della mano d'opera gratuita.
Ora i governi cominciano a mettere il loro naso nella faccenda e cominciano ad esigere che malgrado i lavoratori siano volontari, il datore di lavoro dovrà lo stesso pagare i contributi.

Questo é quanto ha obbligato il governo spagnolo a fare alle organizzazioni religiose...a noi interessa la Watchtower. Leggete cosa vien detto su un forum americano:

governingbodyletters.blogspot.com/


RESPONSABILE DELLA filiale spagnola retrocesso perché ha perso la battaglia in tribunale

Il fratello Antonio «Toti« Rodriguez é stato per parecchi decenni il ‘gran capo’ alla filiale spagnola della Watchtower é stato trasferito e retrocesso da capo del Reparto Legale a semplice impiegato al ‘reparto Servizio’ a Ajalvir, (Bethel Spagnola).

Si racconta, che la ragione sia il recente conflitto nelle Corti spagnole contro la Società riguardo alle contribuzioni sociali e le pensioni per i lavoratori della Betel. Questa decisione costerà alla Watchtower molti milioni, ma son sicura che distribuiranno i costi tra i proclamatori.
La lettera dalla Sede Centrale della Watchtower alle congregazioni spagnole fa sembrare che l’idea di concedere ai fratelli contributi previdenziali e e sociali provenisse da loro. Si auto-lodavano nella lettera dicendo che si tratta di un provvedimento amorevole a favore di coloro che si sono prodigati per lunghi anni nel promuovere gli interessi del Regno.
Ma che disposizione amorevole quando c’é bisogno che il Tribunale gli forzi la mano !!!!
Povero ‘Toti’. Si é veramente sforzato al massimo per trattenere il governo spagnolo dal rendere obbligatori i versamenti dei contributi e delle pensioni per le persone impiegate alla Betel.



www.jehovahs-witness.net/jw/friends/174671/1/Bethel-reductions-...

Ne deduco che forse anche altri governi seguiranno l'esempio, tra cui quello italiano perciò han chiuso la stamperia???????

Povera Watchtower....sarà dissanguata dai suoi averi [SM=x570866]
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia