00 13/05/2009 06:22
Re:
Luna-89, 12/05/2009 23.08:

Voglio ringraziare di vivo cuore...mio padre che anche lui come me è iscritto al forum! E' lui che mi ha dato l'input a guardare fuori. Anche se già avevo qualche dubbio è solo grazie a lui che ora vi sto scrivendo...Come poter ringraziare nel modo migliore se non pubblicamente...? Voglio inoltre dirgli che viene subito dopo Geova, e che gli voglio un bene di pazzi. Che mi fido di lui più ogni altro essere umano, anche se lui pensa di no perchè come S. Tommaso verifico sempre o metto sempre in discussione tutto. Voglio inoltre dirgli che non deve preoccupparsi per me ... anche se a volte soffro per la situazione in cui ci troviamo ...perchè me la caverò benissimo. Mi ha dato la miglior cosa al mondo Dio e la sua parola, che sono l'unica mia ragione di vita. E come ultima cosa voglio dirgli non mollare mai ...che sei in gamba...continua così che avrai tempi migliori. [SM=g1537336]



Vedi Luna, quando si esprimono sentimenti come quelli che hai verso tuo padre, non ha senso parlare di "prima Dio, subito dopo...", perchè amando così intensamente già onori Dio.
E' una "fissa" della WTS (comprensibile per il suo interesse) mettere il Regno al primo posto, in realtà si onora Dio amando i suoi figli.
Gabriella