00 16/05/2009 13:08

Una cosa ho notato in questi lunghi anni da TDG: gira e rigira dicono sempre le stesse cose.
Mi spiego meglio avete mai notato che le publicazioni nuove alla fine non sono proprie nuove, cioè io ho notato che alla fine dicono sempre le stesse cose se prendi una nuova publicazine (opuscolo o libro) ci sono le stesse informazioni delle precedenti edizioni.
Io e da un pò che ci faccio caso a sta cosa.
Mi chiedo fino a quando possono andare avanti con queste finte publicazioni nuove.

Si siamo proprio agli sgoccioli ma non come dicono loro parlando della fine del mondo ma agli sgoccioli delle innumerevoli cavolate che scrivono passandoceli per nuova publicazione.

Alla fine loro per forza di cosa, dovranno inventarsi nuove parole o nuovi temi.

QUESTO PENSO CHE SIA DIFFICILE PER LORO VISTO CHE PER SECOLI CI HANNO ROTTO LE VETRATE DELLE NOSTRE ANIME CON MATERIALI VECCHI E AGGIORNATI SOLO NELLE COPERTINE E NEI COLORI.

Per quando riguarda questa nuova purga che faranno gia da questo mese  cioè l'assemblea di distretto diranno le stesse cose, ma cambieranno i contorni per farlo sembrare nuove informazioni.

PER LUNA SEI BAVISSIMA E MI HAI FATTO SORRIDERE QUANDO HAI DETTO DA UN SECOLO E MEZZO STANNO A SCANNARSI brava finalmente ti stai svegliando e ti stai accorgendo che loro non hanno la bacchetta magica.

[SM=p1541901] [SM=x570880]   [SM=g1537332] [SM=g27832]