00 10/05/2009 09:52
Re: Re: Re:
(Mario70), 09/05/2009 20.53:




visto che ho il tuo permesso eccovi accontentati:



Spero di risultare chiara,nonostante la mia ignoranza nell'esprimermi.

Da qualche anno,frequento il forum ... Qualche giorno fa,si è iscritto un nuovo utente che si dichiara cattolico.Pone sempre domande polemiche ai cattolici presenti nel forum e onestamente,in precedenza ,avevo espresso a lui le mie perplessità sul fatto che fosse cattolico.Infatti gli ho chiesto se per caso fosse un tdg.Mi ha risposto che non lo era.Ieri ,si parlava del simbolo di Atanasio e lui ha citato una citazione che si trova nella rivista dei tdg,intitolata(dovreste credere nella Trinità).La citazione ,parlava di un'enciclopedia britannica.

Conoscendo io quella citazione,che si trova,appunto nella rivista geovista,ho richiesto all'utente che l'aveva inserita nel forum,se era tdg.Lui mi ha risposto che non lo era e che la citazione,l'aveva presa dal vostro sito.Ha aggiunto che questo sito è critico nei confronti dei tdg e che è gestito da un cattolico.Ho risposto che non mi pareva il vostro sito fosse gestito da un cattolico e lui ha insistito fosse proprio cosi.Per lui il gestore del vostro sito era cattolico.Lui ,ha mandato un'email ad Achille per verificare se avesse ragione e io gli ho detto che ero da poco iscritta a questo forum e che lo avrei chiesto apertamente ai gestori del forum,non mi sembrava di avere fatto nulla di male e cosi ho fatto.

Il bello è che,nonostante tutto io gli abbia assicurato che i gestori del sito non sono cattolici,perchè tu mi hai consigliato di leggere la discussione ,della quale mi hai dato il link,stamattina mi ritrovo una email dell'utente con il quale discutevo sulla questione e mi dice che è vero che il gestore è un cristiano libero ,ma che la maggior parte di voi è cattolica.Gli ho fatto presente che solo pochissimi di voi vi dichiarate cattolici .Lui insiste e dice che quasi tutti siete cattolici,al che ho detto che,nonostante tutto,poteva benissimo continuare a pensare quello che gli pareva,ma era un pensiero SUO ,che non era la verità.

Se prima avevo un piccolo dubbio sul fatto che questo utente fosse un tdg,ora ho quasi la certezza.Secondo me ,finge di essere cattolico ,per frequentare un forum cattolico e seminare zizzannia.

A mio parere ,il vostro sito è obiettivo e serio e grazie a voi ho potuto far conoscere molte cose ad una mia parente che,dopo avere studiato con i tdg,stava per battezzarsi e non lo ha più fatto.

Vi prego di perdonarmi,poichè la mia domanda non aveva secondi fini.

Spero di essere stata comprensibile



Anche io credo che sia tdg, ricordagli che le bugie non le può dire...
ciao



Certo che avevi il mio permesso e ti ringrazio di aver reso pubblica la mia email,al fine di chiarire la situazione. [SM=g1537159]

Gli ricorderò che dire le bugie,è peccato. [SM=g1660613]



Grazie ancora.