00 06/05/2009 11:25
La cosa più grave è che, negli Stati Uniti, dove ha sede la WTS, non avere un buon lavoro, equivale a non ricevere le giuste cure mediche in caso di necessità, ergo se non hai i soldi per pagarti una buona assicurazione, l'assistenza medica è da quarto mondo.

Anche se traspare solo il lato materialistico, vi posso assicurare, avendo amici e parenti negli USA, che avere un buon lavoro, per la maggior parte degli americani, significa garantire il massimo dell'assistenza per se e per la propria famiglia.

Ci vuole un bel coraggio a chiedere ai giovani di rinunciare ad un buon lavoro e quindi di correre rischi di questo tipo. Non dico che sia per forza necessaria una laurea per mantenersi, ma la WTS scoraggia di dedicare troppo tempo a qualsiasi tipo di attività lavorativa, anche la più umile, perchè sottrae tempo alla spiritualità.

In un periodo come questo, avere un buon lavoro è una delle cose più importanti; acquistare una casa è un lusso ormai per pochi. La maggior parte delle persone devono diventare schiavi della propria banca per 40 anni.

Un tetto sulla testa, il piatto pieno e l'assistenza medica, penso siano i bisogni primari di qualsiasi essere umano. Oggi, sono questi i bisogni materiali che stanno venendo a mancare. Acquistare la seconda casa al mare o in montagna o il suv da 70.000 euro sono target di poche persone. Perchè non parlano di questo? Perchè non incoraggiano le persone a darsi da fare e aiutarsi l'uno con l'altro per superare questo periodo che sta mietendo tante vittime?! Come fa Dio ad aiutare chi se ne sta con le mani in mano? Si parla sempre di quelli che rappresentano il 5% della realtà quotidiana, forse anche meno, mai delle persone comuni, quelli che il mazzo sono obbligati a farselo, giorno per giorno, ora per ora...

Io ho 27 anni, secondo un recente studio, in base all'attuale situazione economica-sociale italiana, anche se lavorerò fino all'età di 65 anni, quando andrò in pensione, mi verrà erogata una somma pari al 55% del mio futuro stipendio, sempre che le cose non peggiorino.

Secondo la WTS, io dovrei fregarmene e dare spazio principalmente al cibo spirituale, in questo modo verrò benedetto e non mi verrà mai a mancare nulla!! [ESPRESSIONE CANCELLATA DAL MODERATORE]

Rimango allibito di fronte agli innumerevoli tentativi della WTS di far leva sui sentimenti più nobili delle persone,in questo caso quelli dei giovani, pur di portare l'attenzione sui loro bisogni!!

BASTA CO STE RELIGIONI, SPERO CHE DIO LE CONDANNI PRESTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[Modificato da Achille Lorenzi 06/05/2009 13:33]