00 04/05/2009 17:26
Io avrei un po di paura ad attribuirmi tale importanza. Stiamo parlando di un gruppo di esseri umani, mi sembra di capire una quindicina (qualcuno mi corregga se sbaglio), i quali dicono: " Signori e signore, noi siamo certi al 100 % che Dio ha piena fiducia in noi"

Ora ditemi voi come fa un essere umano ad avere la certezza di godere della piena fiducia di Dio in persona, solo con una serie di dati statistici, i quali dicono tutto e niente, come ha già dimostrato qualcuno di voi. Inoltre, in questo caso, vincerebbe chi ha più fedeli, ergo i tdg sarebbero agli ultimissimi posti di questa eventuale classifica di fiducia/simpatia da parte di Dio.

Si parla addirittura della sposa di Cristo!! "Caspita! E' davvero impegnativa come dichiarazione"; non si rendono conto del rischio che stanno correndo agli occhi di Dio? Inoltre fanno leva sulla scrittura nella quale Cristo dice che sarà con noi fino alla fine; subito dopo per dimostrare questa presenza, fanno un esempio che parte da 15 anni fa... e gli altri 2000 anni?

Sono sempre più basito...non aggiungo altro.

Ciao