00 04/05/2009 15:28
Un articolo splendido per capire cosa significa manipolazione.
Da incorniciare.

Curioso che in questa carrellata di affermazioni apodittiche non ci sia nemmeno un accenno al 1919, la data in cui Gesù e Geova hanno scelto l'organizzazione, secondo l'organizzazione.

Noto inoltre che non si accenna più ad altre "evidenze" del favore di Geova e Gesù che l'organizzazione ha sempre usato per accreditarsi come unica giusta: i testimoni di Geova sono un popolo felice, non divorziano, si distinguono perchè sono onesti, non commettono immoralità, non ci sono le depravazioni che si sentono tra i preti di altre chiese, etc. etc.

L'unica evidenza è rimasta ormai il conto economico dei libri stampati in centinaia di lingue diverse e relativa distribuzione di tali libri in tutto il globo.

Non so se il comitato degli scrittori di Brooklyn si rende conto che con articoli del genere stanno ridicolizzando Dio e offendono l'intelligenza di molti che sono "costretti" a studiare queste banalità.




------------------------------------------------
Il MALE sono quelli che impongono la propria autorità come verità assoluta e non si dispongono alla verità come autorità assoluta.