00 30/04/2009 18:22
Re:
kk77, 30/04/2009 18.06:







----------------------------------------------------------------



Oggi se vogliamo avere un'idea di ciò che veramente è l'organizzazione di TDG sarebbe opportuno leggere "Obiezione di coscienza" e "Alla ricerca delle libertà cristiana" scritti da un membro del CD che si allontanò da quell'incarico, per problemi di coscienza.
La lettura indicherà al tdg o ex tdg se tale persona è sincera oppure no.
So che molti di voi lo hanno già letto, ma se non lo avete ancora fatto ve li consiglio, usando le proprie facoltà mentali , come dice Paolo in Romani, per discernere la verità su molte questioni, ma soprattutto per sapere come opera questa organizzazione.
I programmi televisivi, preparati ad arte, possono trasmettere altre idee.
Noi abbiamo i mezzi per capire ciò che è vero. Sta a noi usarli.

Un caro saluto da un tdg, Test.


www.randallwatters.com/

Se studiate la storia della società Watchtower, una cosa dovreste aver chiara nella mente: la dottrina è irrilevante. Cambia continuamente, dato che il Corpo Direttivo riscrive la loro storia e si riscrivono nella Bibbia, come se fosse stata scritta per loro e soltanto per loro. Potete studiare teologia finché vi fuma il cervello. Potete conoscere la Bibbia parola per parola. Ma, a meno che capiate come la manipolano per arrivare ai loro fini, rimarrete sprovveduti sul come contrastarli. Vi rideranno in faccia. Se imparate il loro sistema e mettete a nudo il loro metodo, non vi sfideranno più. Come nella novella ‘Il mago di Oz’ fu sorpreso a esercitarsi dietro la tenda, così tireranno la tenda dell’illusione al suo posto. Imparate le loro tecniche piuttosto che la loro teologia. (di Randall Watters, dalla sua esperienza pluriennale alla Betel di Brooklyn)