00 29/04/2009 09:52
Re:
Achille Lorenzi, 29/04/2009 5.43:

Ecco come giudicano gli altri forum gestiti da TdG (sempre anonimi) ed il comportamento degli altri TdG "internettiani". Cito:

«Che cosa allontana i Testimoni di Geova in Rete da un Forum gestito da fratelli? Secondo noi la prima cosa che li allontana è vedere una certa predisposizione al dialogo con ex-TDG ed una troppa leggerezza nel trattare argomenti dottrinali in modo personale dando l'impressione di scavalcare lo Schiavo. ... Ci prefiggiamo anche di accogliere fra noi quei Testimoni di Geova più ortodossi che mal tollerano quella rilassatezza morale che negli ultimi anni si è annidata anche nei Forum di leali fratelli i quali purtroppo, mentre fanno i moderatori in un Forum di TdG partecipano anche a Forum gestiti da apostati conclamati e irrecuperabili e irreversibilmente contro la Congregazione. Siamo certi che tutti i TdG che si riscontrano in questo nostro sentimento saranno pronti a sostenerci, perchè qui non saranno tollerati né accettati fratelli con due piedi in una staffa».

[SM=g1537334]
Achille




Iniziativa interessante, comunque.
Un forum che rappresenti l'ala estrema più reazionaria e ortodossa dei testimoni, che (va detto per inciso) nella vita reale sono la maggioranza.
Senza troppe sfaccettature, sfumature e opinioni personali: si fa come dice Geova (il Corpo Direttivo) e basta.






------------------------------------------------
Il MALE sono quelli che impongono la propria autorità come verità assoluta e non si dispongono alla verità come autorità assoluta.