00 09/05/2009 10:23
Re:
axlrose24, 29/04/2009 20.03:

STOP ALLE FESSERIES!!!

A loro piace scrivere che il NONNOSA e' un "TOPO" ,che quell'altra e' maleducata,che quell'altra ancora e' urlatrice,che quello e' il BUNKER,ACHILLITE,MENINGITE e APPENDICITE !!!

Se scrivete nei loro forum e fate notare qualche errore dell'organizzazione state tranquilli che questo post lo cancellano,per loro e' APOSTATITE!!!

Prima aprono i forum e poi invece di dialogare con le persone li accusano: "E tu sei quello che...","Tu stai con...","Tu fai lo stesso di...."

Poi mi aprono i forum mi aprono!!! [SM=x570867]

IL PUNTO DI VISTA DI CARLETTO!

IL PUNTO DI VISTA DI CARLETTO e' uno scisma di TESTIMONI DI GEOVA ONLINE FORUM e TDG RISPOSTA A DOMANDE o sono sempre le stesse persone?

Questo ed altro ancora lo scopriremo in uno dei prossimi appuntamenti con il TAPIRO D'ORO di STRISCIA LA TEOCRAZIALANDIA!

AXL ROSE




Beh, ma già il fatto che certi forum si rivolgano a questo chiamandolo "BUNKER", quando loro stessi non fanno nemmeno entrare certe persone basandosi sul semplice nickname, o non tollerano il benchè minimo accenno critico rivolto verso admin e loro credenze, la dice lunga sulla miopia di amministratori e forumisti.

Tempo fa chiesi all'amministratore di uno di questi forum di poter partecipare, ex deroga, limitatamente a una sola discussione di quel forum, dato che parlava di me e del mio blog. Non per discutere di dottrina, o criticare alcunchè, ma semplicemente perchè mi sembrava più carino PARLARE CON che SPARLARE DI qualcuno.
L'amministratore non ha avuto nessunissimo problema a discutere con me in privato, ma non si è fatto neanche troppi problemi non solo a impedirmi di replicare in quella discussione, ma addirittura a bannarmi pure in lettura dal forum.

La coerenza assoluta è una virtù difficilissima da trovare e quindi di solito non la pretendo. Ma in certi casi se ne sente davvero la mancanza, quando non ne è presente neanche un briciolo.

Preferisco chi sbaglia senza ipocrisia.
[Modificato da wall.kill 09/05/2009 10:28]
-----------------------------------------
Gianluca