00 25/04/2009 16:25
Qualora fossi stata fraintesa......

Io non intendevo discriminare o accusare qualcuno, ho semplicemente riportato una notizia, mettendola in relazione alle reazioni della Watchtower.

Conosco omosessuali, non gliene posso fare una colpa, ne giustificarli né condannarli, perché non sono giudice, né investigatore. Molti di loro sono ottime persone. Alcune di queste persone, le comprendo e le compatisco perfino, perché conosco il loro passato, so quanto vivono male non comprendendo quale sia la loro vera identità.

Inoltre, ho avuto modo di leggere e vedere documentari che spiegavano come tutti nel grembo materno sono soggetti a ‘perturbatori endocrini’ quali: plastiche, creme da corpo, abbronzanti, anticrittogramici ecc che perturbano il normale sviluppo sessuale dei feti e alla pubertà ecco che vien fuori il disastro: l’individuo non si sente nei suoi panni e la sua vita diventa un calvario.....

Ora non voglio darvi qui, lezioni di scienze umane, ma farvi comprendere che non ho nulla contro gli omosessuali.....se qualcuno mi avesse frainteso!!!!!!!
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia