00 27/04/2009 14:56
Re:
carlomagno1955, 24/04/2009 16.55:

Achille Lorenzi, 24/04/2009 11.10:
non ne sarei così sicuro: ho avuto modo di conoscere moltissimi TdG che, nascosti nell'anonimato che viene loro offerto da Internet, mi hanno scritto personalmente, e scrivono di continuo in rete, messaggi offensivi, volgari, minacciosi, ecc., ecc.
Quando sanno o credono di non essere visti e/o conosciuti molti "amorevoli fratelli" rivelano qual è il loro vero volto...

Achille

Sono d'accordo.
Mi hanno detto d tutto e sono arrivati anche su Facebook.
Rintrcciata "l'amicizia" di mio figlio e anche a lui hanno mandato scritti offensivi sul mio conto.
Gianni




Una cosa è anche troppo visibile dai TDG inyternettiani o loro compagni di merenda con il diploma di ambiguità, l'odio che traspare, tanto, profondo, incontenibile, che hanno per gli exTDG, ma se ne accorgono che tutto ciò li si rivolta contro ?.

Come è posibile che parlino con il miele sulla bocca, quando sono in campagna propagandistica e abbiano tanto fiele nel cuore ?:

SI VEDE !!!! SI NOTA !!!!

Chi viene a leggere in internet, e poi se li ritrova alla porta in vesti ufficiali, con smaglianti sorrisi, linguaggio dolce e misurato di soave bontà, si ricorderà che su internet il modo di esprimersi è assolutamente all'opposto, e come pensano di catturare la fiducia della gente ?.

Allora il loro vero volto è quello che mettono su internet, non certo quello del propagandista di una religione.