00 20/04/2009 14:37
Concordo..
[SM=x570923] cici@ e tanti altri che con i piedi ben saldi in terra comprendono che non si può pensare che ogniqualvolta ci va bene é solo grazie al fatto che Dio ci ha protetto...andiamo suvvia.....

Io credo che la Watchtower ha saputo fabbricare un Dio talmente personale che ha TUTTE le qualità che vorremmo avesse un Dio: perfetto, su misura per i nostri bisogni terreni e materiali, forse più con le attitudini di uno schiavetto pronto a soddisfare i NOSTRI propri egocentrici bisogni materiali e fisici e i nostri desideri, più che un Dio potente sul suo trono interessato solo all’aspetto spirituale delle questioni.

Ora vi sono su questa terra, problemi molto molto più grossi che non, diciamolo, un piccolo terremoto localizzato in Italia. E in tutti quei grossi problemi su questa terra: guerre, violenze, morti per malattie, epidemie, fame, mi dispiace dirlo, ma non vedo alcuna evidenza che né il Dio Geova (quello fabbricato su misura), né qualsiasi altro Dio abbia fatto alcun gesto per sollevare l’umanità, quindiiiiii, NESSUNO é potuto ragionevolmente intervenire per sollevare o proteggere i Testimoni.

Se l’hanno scampata é grazie al buonsenso che ha permesso loro di mettersi in salvo alle prime avvisaglie, e poi perché come già detto, in percentuale, sono un’infima parte della popolazione.

........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia