00 21/04/2009 11:48
edinz, 21/04/2009 0.16:




Mi sono accorto che nel post precedente manca il commento che avevo inserito in risposta aTrianello.
Riassumo: se ben si legge quanto da me scritto, s'intuisce che non ho detto nulla di differente e che il mio pensiero è in sintonia con Trianello. Mi pare di avere parlato di garanzia della dignità umana, o mi sbaglio?

Cara Goccia, confermo che c'è molto perbenismo nell'attaccare il satanismo. Le sètte sataniche sono abominevoli a prescindere secondo il benpensante e il tuo commento ne è la riprova. Credo tu non ti sia soffermata a valutare nel merito le mie considerazioni, bensì hai cassato come sbagliato il mio pensiero solo perché ho affermato che ritengo legittimo che ci si possa rivolgere a qualsivoglia divinità e, udite udite, perfino a Belzebù in persona. Se anziché del diavolo avessi parlato di adorazione del Grande Cocomero, probabilmente ti saresti limitata a una risata; eppure, anche chi s'inchina davanti a un frutto estivo e ne decanta i poteri magici, potenzialmente potrebbe abusare in suo nome di altre persone. Le cronache non ne hanno mai paralto, cionondimeno potrebbe benissimo accadere. A proposito, mi pare che anche in nome di Dio, del Dio giudaico-cristiano, si sono commessi (si commettono?) soprusi verso popolazioni intere. Dobbiamo per questo considerare malvagio chiunque si inginocchi davanti a un altare?
Ti sto accusando di superficialità ma correggimi tu se sono fuori strada.


Bypassando l’accusa di superficialità e perbenismo nei miei confronti poiché io sono l’esatto opposto, non capisco come si possano rispettare, in virtù del trito e ritrito vessillo dei diritti umani sbandierato ad ogni piè sospinto, coloro che pregano Satana e che quindi aderiscono a culti come le citate Bestie di Satana, ecc. che commettono crimini verso l’umanità.

Anche se altri credi si sono macchiati di crimini si tratta di errori poiché non era questo il loro fine.

E comunque in nome della tanto decantata libertà di pensiero sono anch’io libera di scegliere a chi rivolgere la mia stima o meno.

Inoltre se gli adepti del Dio Cocomero o del Dio Albicocco agissero come sotto riportato:

"Soddisfare istinti sessuali perversi: il sadismo. La scarnificazione, le ferite, le percosse, la morte inferte alle vittime eccitano sessualmente in maniera folle gli adepti. Il masochismo: togliersi il sangue, costringere le vittime a berlo, eccita coloro che compiono questi atti. Orge sessuali servendosi di bambini e ragazze ancora vergini. I capi inducono i loro adepti a procurare bambini e vergini dicendo che sono le vittime più gradite a satana. In realtà i capi sono pedofili. Tutto l'apparato misterico - teschi di morti, crocefissi con la testa all'ingiù, paramenti neri - serve a sconvolgere le vittime, a terrorizzarle e a soggiogarle, per potere sfogare gli istinti sessuali pervertiti."

www.peschici.net/quattropagine/24sette%20sataniche.htm

al posto di una risata vi sarebbe una profonda angoscia.




[Modificato da Gocciazzurra 21/04/2009 11:49]






Il tempo è un grande maestro. Peccato che uccida tutti i suoi allievi. (H. Berlioz)