00 30/03/2009 22:21

Io da tdg ho letto molti volantini e pubblicazioni simili, e mi convincevo sempre di più...e credo sia la stessa cosa per il 99 per cento dei tdg. Chi è stato aiutato da questo gruppo era già predisposto a capire le cose. Di questo ne sono certo.



Anche io ne sono persuaso.


Riguardo i cattolici, nemmeno loro secondo me vengono aiutati anzi, tendono a prendersela coi singli tdg, che sono ricordiamolo, le vere vittime della wts.
Sono loro che spendono e finanziano il tutto, credendo di fare la volontà di Dio. Quindi sono la parte lesa, per così dire.



Se sono dei buoni cattolici, non se la prenderanno certamente con i singoli TdG. Sono convinto che un'informazione schematica, anche (al limite) facente ricorso a qualche forzatura terminologica (ma non concettuale) sia molto utile a mettere in guardia tutti quei cattolici che non hanno, come me e gli altri cattolici che scrivono in questo Forum, tempo ed energie da dedicare ad una ricerca approfondita su questo che, in fondo, è solo uno dei tanti MRA (anche se il più diffuso in Italia) che oggi “insidiano” (per così dire) la loro fede. Per cui, ben vengano i volantini (purché siano fatti con criterio e non pecchino di retorica e di imprecisione).

-------------------------------------------

Deus non deserit si non deseratur
Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)