00 30/03/2009 21:30
Re: Re: Re: PUBLICIZZARE I NOSTRI LIBRI????
Trianello, 30/03/2009 21.02:




Non c'è nulla di male ad esprimere la propria opinione.
Io sono un cattolico, proprio come gli appartenenti al M.B.C. e, condivido, almeno in parte, le tue perplessità sull'operato dello stesso (che mi sembra eccessivamente "aggressivo" e, al contempo, un po' "approssimativo" da un punto di vista meramente critico) e non faccio fatica ad esprimermi in tal senso, come vedi. Non dubito che questa associazione possa aver aiutato diversi TdG ad aprire gli occhi sulla WTS, ma penso che, applicando un altro tipo di metodologia e di approccio, potrebbe fare molto meglio. Opinione personle, ovviamente. [SM=g27823]


Io da tdg ho letto molti volantini e pubblicazioni simili, e mi convincevo sempre di più...e credo sia la stessa cosa per il 99 per cento dei tdg. Chi è stato aiutato da questo gruppo era già predisposto a capire le cose. Di questo ne sono certo.

Riguardo i cattolici, nemmeno loro secondo me vengono aiutati anzi, tendono a prendersela coi singli tdg, che sono ricordiamolo, le vere vittime della wts.
Sono loro che spendono e finanziano il tutto, credendo di fare la volontà di Dio. Quindi sono la parte lesa, per così dire.

Ciao
marco