00 30/03/2009 14:55

Forse tanti dovrebbero predisporre volantini, proprio alla maniera dei TDG, non per offenderLI, ma per far sapere cosa succede, dentro questa tanto decantata e pubblicizzata religione.

Di argomenti da poter focalizzare su volantini per rendere la dovuta informazione sui TDG ce ne sono tanti.

Le nostre stesse testimonianze possono rivelarsi argomenti sufficienti per informare e restituire in minima parte una pari opportunità che fino ad ora si sono presi solo i TDG, andando a predicare l’odio per tutti, principalmente per i cattolici.

Lo trovate tanto strano che ci sia voglia di reagire ?

Che ci sia voglia di rendere partecipi un pubblico molte volte distratto da altre cose che potrebbe facilmente scivolare e farsi ingoiare dalle loro tecniche superstudiate e messe in atto con il proselitismo capillare e insinuante ?

Perché la prerogativa di portare messaggi di odio verso il resto del mondo se la devono prendere solo LORO come un diritto acquisito ?

Da chi lo hanno acquisito tale diritto che ha distrutto molti nuclei familiari ?
Ricordiamoci che se ci troviamo molti di noi in situazioni tremende è stato proprio GRAZIE ALLA NON INFORMAZIONE SU DI LORO che non è stata fatta, e che molti evitavano per non fare guerre di religione.

Ma intanto nelle guerre familiari, di questa religione ci siamo incappati NOI.
Guarda un po’!
Se invece qualcuno si fosse preoccupato a tempo a dare le dovute informazioni.!!!!
. Non è mica tanto onesto farsi belli e tanto pluralisti, tanto tolleranti sulla pelle degli altri.

E ora se qualcuno mette in guardia coloro che ancora non conoscono il geovismo e di conseguenza può diventare la probabile prossima preda della Multinazionale W.T. viene pure messo alla gogna.