00 30/03/2009 14:18
Re: Re: Re:
.Marco70., 30/03/2009 13.44:


"Se hai studiato un minimo di storia", frase infelice e offensiva, che presuppone il fatto che l'amico quotato sia ignorante.

Seconda parola infelice e velatamente offensiva, "vivere da vegetali". Come se chi la pensasse come Divenire fosse un vegetale.

Questo post lo potresti inviare ai tuoi amici MBC, che il rispetto non sanno cosa sia:-)) ah giusto sono cattolici...fanatici ma sempre cattolici. Non vedo fra loro e i tdg nessuna differenza, forse l'unica differenza è che i primi credono in un Dio trino, gli altri no.

ciao
marco





boh, se per te quello che ho scritto è offensivo e che gli ho dato dell'ignorante...contento te.
gli ho semplicemente ricordato che la storia parla diversamente, non parla solo delle guerre di religione ma anche delle ideologie che in nome della libertà ed uguaglianza hanno finito per versare più sangue degli inquisitori cattolici.
se questo per te significa che ho dato dell'ignorante a qualcuno, chiedo scusa a te e a lui, non ne avevo la minima intenzione.

quella del vegetale poi...ti sei superato! perchè leggi i miei post come se volessi accusare e offendere? avrei dato del vegetale?
gli ho fatto notare che se l'accusa di guerrafondai vale per le religioni, vale allo stesso modo per qualsiasi pensiero umano che pretenda di possedere una verità, di conseguenza dovremmo limitarci ad essere dei vegetali e quindi a non pensare se vogliamo evitare di prendere qualsiasi posizione ideologia, religiosa, filosofica ecc ecc.

non capisco proprio dove vedi la malizia in questo post, ma si sa, lo scritto assume significati diversi in base a chi legge [SM=x570866]