00 24/03/2009 14:19


Io pure trovo una stupidaggine di postare certe fonti di 80 anni fa.
I tdG poi non sono gli unici ad aver detto fesserie ci sono anche rappresentanti di altre religioni che avevano le idee confuse tipo riguarda la terra ed il sole, ma ci ricordiamo?
Importante che certe baggianate non si trovino nei scritti contemporanei né in quelle dei tdG né in qelle di altri movimenti religiosi"

Che sia una stupidasggine descrivere mosca e psichiatri come lo ha fatto la WTS sono d'accordo, come pure concordo che gli stessi odierni TdG possano ridere di tali stranezze.
Non sono d'accordo che sia una stupidaggine postare stupidaggini fatte dalla WTS anni addietro.

Anche 80 anni fa la WTS sosteneva di essere l'unica organizzazione con l'approvazione di Dio, e sempre quello che scriveva doveva essere considerato buon cibo spirituale a suo tempo: si tratti di mosche, psichiatri, vaccinazioni, sangue, trapianti o che altro.

Anche oggi la WTS si considera, e si fa considerare (dai TdG almeno), l'unico canale che Dio usa. Fra 80 anni (ma anche prima) io non ci saro' piu' , ma sarei curioso di vedere quali argomenti spacciati oggi per "verita'" diventeranno qualcosa di molto diverso, magari postati dal nipote de ilnonnolosa.

D'accordo, anche rappresentanti di altre religioni avevano idee confuse su scvariati soggetti, ma io sono in questo forum perche si tratta l'argomento TdG-WTS, l'organizzazione da cui sono stato ingannato per 40 anni.

Un caro saluto a te ed a ilnonnolosa ringraziandolo per i suoi interventi.

MatisseLa verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI


Mi trovo asolutamente in accordo con quanto dice Matisse.

Il fatto che iano state dette 8o anni o 40 cosa vuol dire ?

La Soc. si è permessa da sempre di prendere per i fondelli l'intelligenza dei propri seguaci.
Ha giocato con loro facendoli intendere tutto, e poi il contrario di tutto.

Questo è da valutare !!!!