00 28/07/2009 11:46
Quell'articolo è montato ad arte. Rispecchia sempre lo stile della WTS: i tdg sono bravissimi e le altre chiese non sono come loro. Vorrei ricordare anche altre Chiese aiutano il prossimo bisognoso e non aspettano le calamità naturali. Ad es. nella Chiesa Cattolica la Caritas è sempre attiva ed è sostenuta da offerte di fedeli. Anzi, nella mia parrocchia abbiamo sensibilizzato i bambini del catechismo a portare beni di prima necessità (pasta, biscotti, olio,zucchero, ecc...)da presentare all'offertorio. E tutte queste cose servono per la Caritas. Inoltre, io faccio parte di un gruppetto di giovani che ogni lunedì porta da mangiare alle persone che vivono in strada. Portiamo pasta, te caldo, panini fatti da noi, frutta e dolci, tutto a spese nostre (anche se i dolci sono offerti da un forno che ne fa in più). Da notare che l'80% delle persone a cui diamo da mangiare o che vengono alla Caritas sono tutti musulmani. Noi non chiediamo e non ci interessa di che religione sono.
Nell'articolo si parla anche di un cancello chiuso. A questo riguardo devo dire che alcuni preti, che hanno grandi parrocchie, mettono a disposizione alcune sale per far dormire i senza tetto.
Mi dispiace, cari tdg, ma la WTS non sa fare informazione seria e imparziale. Esalta sempre i suoi e denigra gli altri. Poi, bisogna vedere se questi articoli rispecchiano la realtà o presentano qualche manipolazione.
[SM=x570901] [SM=g1543902]