00 20/03/2009 09:52
COLPO DI STATO
Secondo me, questo è un PUTSCH, UN COLPO DI STATO soft, che si é svolto in sordina, senza spargimento di sangue, ma forse, con versamento di molte lacrime da parte degli unti e dei pochi Tg ‘svegli’ che vedono crollare uno dei pilastri degli insegnamenti dell’organizzazione.

Uomini imperfetti, come tutti, assumono ora la completa responsabilità della distribuzione di 'cibo spirituale' togliendo agli 'unti' quello che era un loro privilegio anche se solo 'nominale' secondo i fatti. Solo loro, una dozzina di uomini, facenti parte del Corpo Direttivo, riceveranno la luce, lo spirito per dispensare interpretazioni....questo spirito ha un fascio di luce sempre più stretto e debole!!!!

I membri del Corpo direttivo, mi sembra che siano:
- Uomini avidi di potere, autoproclamatisi scelti dal Signore, che li ‘ha posti sopra tutti i suoi averi’, quello che gli preme é ottenere il completo controllo su tutti i beni ammassati grazie alle contribuzioni ‘volontarie’.
- Uomini arroganti che schiacciano i loro simili, che gli tolgono ogni dignità, pur di zittirli e far si che ubbidiscano ai loro comandi usando metodi da Inquisizione. [SM=x570869]

Inoltre, secondo me, questo è né più né meno, la sindrome del Kleenex, ossia USA E GETTA!
I dirigenti della Watchtower non si smentiscono: USANO e si SERVONO degli individui finché collima con il loro proprio disegno, quando al contrario non servono secondo le modalità da loro stabilite li GETTANO, calpestandoli, togliendo loro onorabilità, rispettabilità e credibilità.
Questo é quanto han fatto con il resto degli unti.

Questa rivista non è ancora arrivata nelle Sale del Regno...ma gli ‘apostati’ già l’hanno letta e commentata, dato che vi é in formato MP3.
Aspettiamo adesso le reazioni dei Testimoni.....se vi è ancora qualcuno capace di far funzionare le proprie facoltà di ragionare!


[Modificato da deep-blue-sea 20/03/2009 09:54]
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia