00 20/03/2009 08:56
Re:
unto74, 20/03/2009 8.29:

Chiedo ufficialmente un atto di adorazione, poichè queste NUOVE VERITA'le ho discusse almeno un anno fa, con i miei anziani, e per un pelo non mi hanno buttato fuori a calci dalla congregazione.

E oggi scopro di essere stato uno strumento divino per divulgare le verità negli ultimi giorni,sono commosso.

sono daccordo sul fatto che dopo aver tolto la data del 1935, ai blocchi di partenza per il cielo si sia presentato DI TUTTO,( con tutto il rispetto per queste persone ingannate) quindi sua santità il CD ha pensato bene di protocollare quelli più unti di altri.

Ma la domanda è : come la prenderanno i fratelli?
Non è un modo sfacciato di manifestare potere sugli altri?
Sono così convinti che tutti i TdG siano fessi?
Non credono di esagerare e smascherare il fine unico di questa novità?
E gli unti che diranno?
se c'è qualche unto ci dica la sua opinione sarebbe interessante.
[SM=x570920]


I fratelli "normali"sono convinta, accetteranno questa nuova disposizione come il solito cibo spirituale, inteso a sgombrare il campo a scomode domande (sempre più frequenti).
Scusa, non per declassare il tuo intendimento..eh,eh [SM=x570867] , ma credo proprio che in molti se lo siano chiesto, ma ammetto che in pochi abbiano avuto il coraggio di chiederlo.
Ora, io non sono unta [SM=x570866] , ma mi sono montata la testa e azzardo un pronostico:
la prossima mossa (del resto già annunciata in un recente articolo in cui si invitavano i nuovi unti a riflettere sulla veracità della loro chiamata)
sarà quella di ...intimidire..gli unti di classe B accusandoli di superbia e ingratitudine.
Già lo sento il Capo Schiavo tuonare:
"ma come, invece di essere grati del privilegio di vivere per sempre su una terra felice, per brama di potere volete assurgere ai cieli? ingrati.....".e via con vari versetti.

Gabriella