00 19/03/2009 23:39
Ulteriori Commenti:
WT 15 giugno 2009 articolo di studio 24-30 agosto

(*) Dove lo hanno visto che il CD di Gerusalemme confermò la loro nomina (di Paolo e Barnaba)?
La Bibbia non fornisce assolutamente nessuna evidenza di questa asserzione!

Ecco cosa dice invece:
Atti 13:2 2 Mentre servivano pubblicamente Geova e digiunavano, lo spirito santo disse: “Fra tutti appartatemi Barnaba e Saulo per l’opera a cui li ho chiamati”.
Atti 13:4 “4 Così questi uomini, mandati dallo spirito santo, scesero a Seleucia, e di là salparono per Cipro.”
Inoltre, il cosidetto CD di Gerusalemme, dovette consultare Paolo e Barnaba che NON erano del Corpo Direttivo …. Prima di prendere la decisione circa la circoncisione!


(**) - dichiarazione tendenziosa – anche per il vecchio testamento sono solo circa 32 uomini “ispirati” ad avere scritto i 39 libri … cosa vuole dire? Erano il Corpo Direttivo dell’antico Israele?
Notate con quale scaltrezza “ordinano” ai componenti sia dello SFD che della GF, come devono reagire. Non dicono “dovete”, ma subdolamente usano l’espressione “sono felici di …” “non si aspettono” e tutte le altre espressioni simili.
In questo modo mentre dicono chiaramente cosa si aspettano che i membri facciano, e come dovrebbero reagire a questo articolo, non li si può accusare di avere dato nessuna istruzione, essendo tutto così tendenziosamente presentato!

Anche in questo articolo battono il chiodo dei “veri unti”, parlando di coloro che sono “veramente unti”.

Così quello che tutti Testimoni in particolare della Grande Folla, pensavano fosse il Corpo Direttivo di tutta l’Organizzazione, è diventato tutto d’un tratto il Corpo Direttivo DELLO SCHIAVO Fedele e Discreto.(così viene chiamato ripetutamente in questo articolo, ma anche in alcuni altri che ho notato sul compact disc della WT).

Tanto di cappello per il metodo sofisticato di controllo della mente!
Nick!
.........................................................
La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)