00 18/03/2009 12:31
Re: Cari foristi
blauauge1, 18/03/2009 12.05:

Non pensavo che avrei ricevuto tanti pareri, grazie per i vostri interventi che ho letto uno ad uno.
alcuni interventi mi sono sembrati di parte, a mio giudizio i TDG non sono l' unica vera religione, ma nemmeno i cattolici, I preti che benedico le armi e l' adorazione alle statue la rendono facilmente attaccabile e vulnerabile dal punto di vista bibblico.
La conclusione a cui posso giungere è che la verità la sapremo una volta morti, o scompariremo nel nulla diventanto un' infinitesimale particella dell' universo che sarà presto dimenticata, cosa che mi spaventa moltissimo, o potremo avere la possibilità di parlare con l' essere alieno che ci ha creati e vedere cosa succede con un probabile corpo spirituale che chiameremo : anima, spirito, ectoplasma.............!
Speriamo solo che quell' essere alieno non si sia offeso nel frattempo che siamo stati sulla terra e quando ci incontra ci dica : che hai combinato nella tua vita? hai perso tempo? l' adorazione che mi dovevi era lì a portata di mano e tu cosa hai fatto?
Mah! chi vivrà,anzi chi morirà vedrà!
Grazie e saluti a tutti voi e in particolare a Gabriella Prosperi



Caro blauauge vuoi sapere come la penso veramente?
La "vera" religione NON esiste ma esistono i veri cristiani a prescindere a quale denominazione di chiesa cristiana appartengano.
Ovviamente io ho fatto la mia scelta in base ai miei studi e ricerche e anche in base alla mia soddisfazione spirituale.
Praticamente credo che sia la chiesa luterana che più si avvicini all'insegnamento apostolico ma non ho la certezza che tutto quello della dottrina luterana sia infallibile.


[SM=g1537159]



[SM=g1543902]
Veronika