00 17/03/2009 18:51
Re:
Divenire81, 17/03/2009 17.52:

Certo che se ne sparano di fesserie qui dentro...la grazia...ma in che mondo vivi? In quello di Gardaland? O di Mirabilandia?

Mai sentito di donne finite in coma, o morte per i maltrattamenti subiti?
Ovviamente bisogna aspettare che ti mandi in coma, allora dopo decidi di allontanarti, ma con la speranza che poi quella persona, la quale ha osato violenza, si penta e diventi il coniglietto bianco di qualche fiaba per bambini.

Caro Konnery se qualcuno ti menasse più volte fino a portarti quasi alla morte, ci andresti poi a vivere sotto lo stesso tetto, perchè ti senti graziato?

Ariusa il cervello.

Ps. Donne...nessuna di voi si fa sentire???




Hai proprio ragione, ma il fatto che certe leggi le abbiano messe degli uomini, e per giunta non sposati, che non hanno la più pallida idea di cosa sia un matrimonio, ti fa capire benissimo che questi impedimenti non hanno proprio niente di divino.

Come si può solamente immaginare che Dio pretenda castità a vita da un divorziato, se voleva essere casto si faceva prete o monaco (e non è detto che lo siano neanche loro....)

Tirano fuori dalla Bibbia quello che vogliono, dicendo che è parola di Dio (le prove!!!!!!!!!!!!!!!!!!) e i poveri cristi che ci credono si amareggiano la vita per un pezzetto di pane che non possono più ricevere.

Ipocriti, queste cose mi fanno veramente disgustare, a casa mia si chiama oppressione, altro che volontà di Dio!!!!

Ah, dimenticavo, la grazia di Dio ti dà la forza...scusate eh??? [SM=x570876]