00 03/03/2009 15:48
L'umiltà è una parola di cui il TDG si dimentica facilmente


Dice Emiro

Io non ho nulla contro le persone tdg ma non sopporto a priori l'arroganza e la prepotenza, l'essere superiori agli altri, preferisco le persone umili.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Le persone saccenti, i saputoni quelli che credono di dare giudizi e CONSIGLIONI …….su tutto e a tutti, hanno dato sempre fastidio, che poi se vai a guardare bene…..sono proprio quelli che predicano bene ma razzolano male……….
.
Ma la saccenza e l’arroganza è cosa abbastanza preponderante nel mondo TDG.
E spesso rimane il marchio addosso…..

LORO sono sempre un gradino sopra agli altri, purtroppo anche questi atteggiamenti disturbano, se poi li metti assieme a tutte le altre cose esasperanti, se ne fa un bel mazzo.

Per quando riguarda l’odio che viene inculcato dai loro dettami, non è solo verso gli ex ma anche verso gli altri, in primis parenti..

Proprio stamattina, Emiro, parlavo con una nostra comune amica e mi raccontava con tanta amarezza che i suoi rapporti con sua sorella sono sempre più rari e anche indispettiti, perché, nonostante questi bricioli di rapporti siano limitatissimi, magari c’è sempre l’intenzione da parte della TDG di farle intendere quanto è VERITA’ la realtà geovista mentre per il resto del mondo non c’è niente di buono.
Ma gli atteggiamenti sono sempre di commiserazione e disprezzo per chi non si arrende alle conversioni della W.T.

Naturalmente si parla della fase del secondo tempo, dopo l’atteggiamento dolce e rassicurante della fase predicazione che portano in giro con tutte le espressioni propagandistiche del caso, ma che si tolgono di dosso quando ormai sono abbastanza sicuri che non riescono a convincere quelle persone.