00 03/03/2009 19:35
Dice il Nonnosa:


Il problema è che i tdG nascondono tutto quello che è a loro vergogna, questo non è molto leale.
Quantità di lettere sono state inviate alle diverse filiali dei TdG da diverse persone e nessuna risposta è pervenuta, eppure:

“Per il beneficio di tutti, esprimiamo la norma che la Società Torre di Guardia segue rispondendo alle domande che riceve.” (Torre di Guardia 1/7/1961 p. 415)

“Quando riceviamo la richiesta di informazioni, rispondiamo privatamente per mezzo di una lettera… Comunque non rispondiamo a lettere senza firma o alle lettere firmate solo con le iniziali”.
(Torre di Guardia 1/11/1968 pp. 671, 672)

“E’ nostra norma rispondere a tutte le lettere che ci pervengono a meno che queste non siano anonime”. (lettera di risposta della Società ad un fratello del 9 aprile 1992 p. 2)

Ciao Ilnonnosa.


X Il nonnosa

Ti ringrazio di avere segnalato questa loro LETTERA di risposta a un fratello
“E’ nostra norma rispondere a tutte le lettere che ci pervengono a meno che queste non siano anonime”

Affinché non si ipotizzi, tanto per evitare di prendere qualche altro aggancio, sulla veridicità a cui fa riferimento la circolare, debbo dire che io le lettere le ho tutte firmate e inviate con raccomandata con ricevuta di ritorno.
Poi e questo vorrei far notare a Bluauge, lui si riferisce alle lettere mie “perdita di tempo e in odore di provocazione” perché parlano di contribuzione , argomento insignificante.

Eppure nel mio post, che penso Bluauage abbia letto in tutti i particolari , ho fatto riferimento a lettere di aiuto che ho inviato alla betel, in tempi diversi perché ci supportassero, dato il LORO GRANDE ASCENDENTE SU MIO MARITO con consigli per poter conciliare questa specie di” religione “mangia tutto” con il matrimonio,.

Ho anche detto che neppure su quelle hanno dato una minima risposta, allora ?.

La lettera che ho postato sulle contribuzioni era provocatoria.
Quelle in cui mi umiliavo a chiedere aiuto, perché mio marito ascoltava e dava retta solo a LORO , neppure queste erano degne di risposta ?