00 03/03/2009 15:50
NON è INDIFFERENTE
CARO/A EMIRO,
RIPETO: LA WT SI CREDE UN SURROGATO DI PADRE ETERNO, LA SUA è LA VERITà PUNTO ,NON SCENDE A CONTENDERE. LE RISPOSTE LE Dà SULLE RIVISTE A VOLTE NELLE DOMANDE DAI LETTORI O RISPOSTA A DOMANDE SUL MINISTERO DEL REGNO,O TI MANDA UN ANZIANO O UN SORVEGLIANTE, MA SE ANNUSA IN UNA LETTERA UN Pò DI APOSTASIA O UN TONO POLEMICO O DI SFIDA, TI LASCIA PERDERE.
SE SI VOGLIONO RISPOSTE , BASTA CHIEDERLE CON TONO SINCERO, IL TEMPO PASSA MA SI HANNO, SE SI VUOLE POLEMIZZARE NON SI OTTERRà MAI NULLA.
CARI FORISTI,BISOGNA CONVINCERSI CHE C'è DELLA BUONA FEDE IN TUTTI, TDG COMPRESI, IO LO SONO E VI POSSO ASSICURARE CHE NON HO MAI INCONTRATO UN TDG SOLO CATTIVO, SONO TUTTI FONDAMENDALMENTE DELLE BRAVE PERSONE CON LATI POSITIVI E NEGATIVI CHE CERCANO DI FAR PIACERE A DIO, COME LO SONO I CATTOLICI, I PROTESTANTI, I MUSSULMANIECC.( PEDOFILI, E .... CI SONO UN Pò DAPPERTUTTO MA SONO L' ECCEZIONE CHE CONFERMA LA REGOLA.)
IL PROBLEMA CON NOI TDG è CHE SIAMO( CI CREDIAMO) L 'UNICA VERA RELIGIONE, E QUANDO DISCUTI CON CHI HA SOLO CERTEZZE E NESSUN DUBBIO DISCUTI A VUOTO ................. IO SE NON FOSSE PER L' OSTRACISMO DELLA DISSOCIAZIONE SAREI ANDATO VIA FORSE, MA ALTRE RELIGIONI NON SONO MEGLIO DEI tdg.