00 03/03/2009 09:26
Il commercio della W.T. è sempre in attivo.......

Dice Emiro:


Vorrei sapere :

quali sono i PROGETTI umanitari dei tdg verso il Terzo Mondo - è chiedere troppo ?
---------------------------------------------------------------------

Ancora devono trovare l’escamotage per rispondere,a questa semplice domanda. nel frattempo si inventeranno qualcosa.

Magari il TDG ben sponsorizzato da diverse “Case” si è messo la bocca agli orecchi perché8dice lui) è stata fatta una elemosina in chiesa nella quale il prete ha chiesto la somma di 100.00lire per una messa. Prima di tutto chissà se è vero o se fa parte delle leggende metropolitane con cui i TDG vanno a bussare alla porta della gente per diffamare la chiesa. Se per caso fosse vero devi aver imbattuto in un prete che prima doveva essere un capo dei TDG che sapeva bene che le offerte dovevano essere consistenti se no addio Terra paradisiaca.

Io che il prete chiede 10OOOlire per una messa è la prima volta che lo sento dire.

Mentre invece a me le messe per i miei genitori sono state fatte all’epoca con un offerta di 10.00 lire, si vede che ero raccomandata, eppure in chiesa ci vado anche poco……

Si Dimentica molto facilmente, quanti bigliettoni si fanno dare da diversi TDG e con la continua emoroggia di contribuzioni che vanno a finire nelle casse geoviste, esentasse, e soprattutto ESENCARITA' cristiana. Perché QUELLA PER LORO E' TEMPO E QUATTRINI PERSI - NON SERVE, TANTO VIENE Armaghedono, nel frattempo i TDG che ne hanno bisogno tipo mio marito, pur continuando ad essere socio della W.T. al momento del bisogno si è messo in fila con la CARITAS—la quale nonostante sapesse quale socio onorario di tale Fede fosse, non ha certo fatto obiezioni, avevamo bisogno e basta……

Come va cari TDG attivi il commercio dei giornaletti della Torre di Guardia ?

I “fratelli” alla Betel che danno manovalanza costo zero per le pubblicazioni di tutto il materiale geovista, rispondono bene si ? alle numerose richieste dei vostri clienti fissi. ?

Le borse calano ma la multinazionale W.T. è sempre in attivo, tanto poverini, i malcapitati TDG hanno le spinte e le istigazioni giuste per renderli donatori allegri. Potenza della bravura da marketing dei Gestori della COSA VOSTRA.