00 25/02/2009 09:00
Quali compiti umanitari a tutto il globo senza ne religione ne bandiere si impegna a dare la W.T. ?


No Marco
L’otto per mille non è ancora stato dato alla Soc. Torre di Guardia, e spero bene che prima di concederlo si cerchi da parte degli organi dello stato di fare luce su questa specie di religione con tutto quello che di nascosto e anticostituzionale c’è dentro
Non mi metto a fare l’elenco, per quello va aperto un altro argomento.

Io parlavo del 5 per mille che viene dato ad organizzazioni di volontariato non a scopo di lucro come le varie Associazioni sociali che prestano opera di sostegno a varie cause umanitarie.
La Soc. Torre di Guardia l’ha chiesto allo Stato e l’ha ottenuto

Per ottenere questo, mi piacerebbe proprio sapere di quale tipo di servizio umanitario di solidarietà
di aiuto concreto si sono avvalsi. Visto che fino ad ora si vogliono tenere ben separati da tutte quante sono forme di comunione con lo stato e con il resto del mondo .
A qualcuno risulta che abbiano fatto opera di volontariato concreto rivolto a tutta quanta l’umanità e non solo a chi è iscritto alla Torre di Guardia. ?

Le altre organizzazioni umanitarie previste per questo tipo di assegnazione in moneta prestano opera indipendentemente dalla razza e religione.
Per questo si chiamano umanitarie.

Comunque i TDG in quest’ ultimi due anni si sono affrettati a porre la firma sui moduli di
730 e 740 per dare il contributo alla Soc. Torre di Guardia concesso nella misura prevista ad altre associazioni VERE di volontariato appunto nell'ordine del 5 per mille.


Come riusciranno i nostri eroi a dimostrarlo. Certamente furbi e ben guidati astutamente come sono riusciranno a impiastriciare qualcosa.




Anzi qualcuno più addentro di me alla cosa potrebbe darci delle spiegazioni migliori e
Più dettagliate di questo 5 per mille e di come la Torre di Guardia lo usa ?