00 28/02/2009 15:56
Che cos 'è la CARITA' CRISTIANA per i TDG ?


Cosa offrono loro alla gente sfortunata del terzo mondo ?

Beh ! Che domande !! Se sanno leggere offrono le riviste della Torre di Guardia !!!
Se non sanno leggere gliele raccontano a voce.

Certo che quando conviene fanno comunella, allora i "nostri eroi al vertice" si scordano che fanno comitati giudiziari ai TDG che si recano a votare, e a votare per quel politico o quell’altro ci vanno I CAPI GEOVISTI, magari in separata sede.
E come si sdolcinavano con i politici…. bacini…bacini…bacini nel 2000 quando D’Alema stava dandoli l’otto per mille,……. fermato poi di calcio d’angolo……..


Come si dice dalle mie parti FRATELLI IN CRISTO……. ma quando si tratta della ….TORTA…........
si depone anche l’abito da fratello.
---------------------------------------------------------------------

La differenza tra diverse realtà religiose.

Tutte predicano l’amore, la fratellanza, la solidarietà e aiuti umanitari senza ne colori, ne fedi, ne bandiere.

Alcune la applicano di più, altre la applicano di meno, ma in maggioranza le religione cristiane perseguono l’ obiettivo di fare del bene in maniera tangibile, e materiale per i bisogni primari di sopravvivenza.


La fede geovista non ha bisogno di far questo, le loro indicazioni sono ben diverse.
CONTRIBUZIONI SI !
A PIENO REGIME PER LE MOTIVAZIONI DI COSTRUIRE SALE DEL REGNO A DESTRA E A MANCA (salvo poi rivenderle - Tanto sempre Pappagone ha pagato)
In quanto a sostenere l’opera umanitaria perché sprecare denaro………..tanto ci pensa la Caritas ci pensano le associazioni di volontariato….e così via perché l'insegnamento dei loro manuali è questo: .

“Inutile dedicare vita ed energie a un mondo che scompare"

"26 Alcuni possono obiettare: ‘Ma molte organizzazioni del mondo fanno del bene, operando per la protezione, la salute, l’istruzione e la libertà delle persone’. È vero che certe organizzazioni provvedono effettivamente un certo sollievo temporaneo da alcune difficoltà che affliggono l’uomo. Ma fanno tutte parte del mondo estraniato da Dio. E incoraggiano gli uomini a perpetuare l’attuale sistema di cose. Nessuna di esse sostiene il governo di Dio per la terra, il suo Regno retto da suo Figlio. Dopotutto, perfino alcuni criminali possono allevare una famiglia, provvedere per essa e compiere anche azioni caritatevoli per la comunità. Ma queste cose giustificherebbero in alcun modo l’appoggio ad organizzazioni criminali? — Confronta II Corinti 6:14-16. “
---------------------------------------------------------------------

Domanda: Sbaglio o anche l’ONU è considerata un organizzazione criminale e allora come mai la W.T. ci è stata comodamente dentro per 10 anni rinnovando l’iscrizione a “Satana” ogni anno ?