00 14/02/2009 19:42
(Mario70) ha scritto:

Quindi nel 1972 il CD sotto la guida dello spirito santo di Geova e i suoi studi sulla bibbia ispirata (la quale si interpreta da sola [SM=x570881] ), comprese che per "fornicazione" in matteo 19 si intendeva adulterio, se una donna aveva il marito che era diventato omosessuale (perchè magari come spesso accade nascose questa sua omosessualità o bisessualità) non poteva divorziare da lui e doveva rimanere casta e pura fichè egli non cambiasse idea e andasse con un'altra donna!

Evidentemente questo "intendimento" del CD dovette sollevare un'ondata di critiche, domande, perplessità e malumori perfino fra le docilisime e sottomesse pecorelle geoviste, dato che solo sei mesi dopo, nella "Torre di Guardia" del 1/6/1973, p. 350, il CD smentì se stesso, e le sue categoriche affermazioni secondo cui "fornicazione" non include l'omosessualità, dicendo appunto l'esatto contrario, e cioè che la fornicazione include anche l'omosessualità.

E questo sarebbe l'unico e fidato Canale di cui Dio si serve per trasmettere al mondo il corretto intendimento della Sua Parola...

Achille