00 06/02/2009 16:16
Effettivamente, a cominciare con la presidenza Rutherford, la WTS è diventata un'associazione difficile da inquadrare e definire. Sembra avere tuttora quei connotati di violenza verbale inaudita, di intolleranza e di superbia.

Dal libro: "I Testimoni di Geova e il Terzo Reich" ne esce una descrizione di un movimento che ha in odio tutto e tutti, espressione di una volontà e di una personalità malata quale fu quella di Rutherford. Se il movimento russellita fosse stato guidato da un'altra persona, dopo la morte del suo fondatore, forse avrebbe avuto una storia marcatamente diversa.

Chissà, oggi internet permette la diffusione di molte informazioni che sono state tenute segrete per molti, per troppi anni, informazioni che spiegano molte cose e mettono a nudo il vero carattere del movimento dei tdG. Auguriamoci che molti schiavi della WTS possano essere liberati dalle sua catene e che la sua opera di proselitismo possa conoscere le stesse sconfitte che ha subito nel passato perché la gente apra gli occhi e non si faccia abbindolare.

Agabo.
Visita: www.testimonigeova.com
Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand