00 03/02/2009 14:46
Chiedo scusa per l'espressione, ma concedetemela. Santissimo Dio del cielo, cosa centra l'adorazione di un un individuo con esaltarne il ruolo? Ricordare a tuo padre o a tua madre che gli vuoi bene e che sei riconsocente per quel che ti hanno dato, equivale ad atto di adorazione?? Allora io quando mi soffio il naso voglio produrre platino...cosa centra? NIENTE!!!!
Il brindisi??? Se io auguro il meglio dalla vita alle persone che mi stanno attorno, e nessuno di noi sta pensando a qualsiasi dio pagano, perchè è un atto pagano?? Ragazzi mi viene l'orticaria a leggere ste cose, mi manca il fiato!!!

Vi avverto che da oggi, chiunque fa un rutto dopo aver bevuto una coca cola, inneggia al sesso perverso!! Poiché io e un gruppo di persone che conosco la pensiamo così!! Se qualche imbecille del passato ha usato un gesto per una qualsiasi fesseria, quel gesto è condannato in eterno! Mi viene da piangere...nemmeno Dio in persona si è spinto così in avanti del dettare regole, anzi ha sempre creato leggi semplici, dirette, chiare e comprensibili; invece guarda l'uomo che cosa è in grado di fare!!

Dopo aver letto quella della placenta mi è ricresciuta l'apendice!!
Dopo quella dei confetti invece mi son sentito rapire dagli alieni!

Ma lo volete capire che non sono i gesti, ma il significato che noi diamo a quelle azioni?? Avete idea di quante cose non si dovrebbero fare se analizzassimo ogni cosa?? La risposta è nulla! Questo non è vivere, questa è una condanna all'ignoranza, all'ignorare la vita, il dono più grande!
ps. messaggio per i TDG...guardate l'origine della cravatta...vi do un aiutino osservate la forma e capirete a cosa si ispira...poi dopo fate una breve ricerca.