00 02/02/2009 20:34
Questo post è il mio pane!!!
Essendo nato e cresciuto nella "verità", io in primis e poi anche i miei amici, abbiamo creato il nostro gergo, il quale è nato dalle ceneri di questi assurdi divieti.
Esempio:
Quando dovevamo dire: "Sei un grandissimo pezzo..." noi ragazzuoli dicevamo : "Sei un grandissimo Luca, o Giovanni!". Voi direte che senso ha dire a quella persona che è un grandissimo...e poi pronunciare il nome? Ebbene ve lo spiego: Noi pronunciavamo il nome con un tale disprezzo, un tale schifo da far rabbrividire chiunque, e vi assicuro che il risultato era migliore della parolaccia.[SM=x570867]
Oppure inventavamo termini inesistenti tipo: " Sei una onomatopea umana, creata da un turbine di gas, i quali fuori-usciti hanno realizzato la tua persona medesima!!" e poi "Scempio umano!", "Sei come la scatola nera dentro una citroen 2 cavalli", "Marcio di sera bello schifo si spera", "Reca danno al tuo corpo con l'utilizzo di un oggetto contundente", "SERVO STERCO!!!"(questa mi è sempre piaciuta, non rubatemela) ecc. Il nostro continuo divenire ci tira fuori il meglio, sopperiamo a tutto anche alle stupidagini :)