00 23/01/2009 17:38

Carissimo cerebrale
tu stai colloquiando con uno che è stato una vita anziano .
Anche tu come qualcuno in rete ,quando fà comodo dice che la Chiesa non è il Papa e che la Chiesa non sono i vescovi e che la Chiesa non è questo ma è incece .........
Stà di fatto che la congregazione a questa gente non rimprovera propio un bel niente,ansi sono promossi di categoria .
Il problema è che se un peccato lo fà un anziano o un sorvegliante di filiale o circoscrizione è una cosa,ma se lo stesso peccato lo fà un proclamatore è altra cosa,cioè due misure diverse e anche comitati diversi ,un anzioano normale non può fare un comitato a un sorvegliante viaggiante e a me è successo e ho dovuto dare incartamenti ad altro comitato istituito apposta dalla Betel di Roma,poi lui è stato solo trasferito e ridotto a pioniere speciale invece lo stesso peccato fatto da una sorella e con meno gravità ,la sorella è stata disassociata .
Il problema è che la mia famiglia negli ultimi tempi aveva fatto presente cose non giuste ,come per esempio quella citata,e allora quando uno dà fastidio ogni cosa è buona per eliminarlo.
La legge ovunque è uguale per tutti,ma poi invece si interpreta per alcuni e si applica per altri anche col massimo della pena per dare un esempio.
Io per esempio sono stato rimosso dopo 25 anni da anziano,perchè mio figlio a scuola ha fumato una sigaretta.
Un anziano cui la figlia invece con uno del mondo se la faceva ,lui no.
Come mai?
Ma tanto a parlare di ingiustizie non serve,perchè quegli anziani non sono la Congregazione,ma stà di fatto che nonostante le lamentele , qualcuno subito pochi mesi dopo è andato missionario in Romania e ora lavora alla betel a Roma.
Ora vieni fuori con questa parola Aselgeia
io ho il libro degli anziani "prestate attenzione a voi stessi e a tutto il gregge" e questa parola non c'è.
Si vede che lo Schiavo è stato ulteriormente illuminato e la conoscenza è andata avanti e non tollera che alcuno sia con atteggiamento o altro facci provocazione alcuna,perchè è offendere Dio o i suoi rappresentanti.
Certo che però sto Dio si offende facilmente e pure i suoi rappresentanti e si offende al punto di uccidere ,perchè la disassociazione è questo.
io un Dio così non lo voglio propio.




amministratore http://www.facebook.com/pages/coordinamento-fuoriusciti-testimoni-di-Geova/166705070934