00 23/01/2009 16:09

renato-c 23/01/2009 15.52

Salve
qui si dice un sacco di baggianate.
Mia figlia ex pioniera ecc.... dopo soli 8 mesi di matrimonio il suo marito fu disassociato per fumo e poi si rimise con una vecchia fidanzata che regolarmente andava a dormire a casa sua.
Ma questo non è mai stato un problema,perchè gli anziani hanno risposto che loro non sono poliziotti e una in casa poteva scrivere anche un romazo,ma che per adulteriorio ci voleva i testimoni o una confessione scritta.
il marito non voleva fare confessione scritta ,perchè questo sarebbe stato un problema con gli avvocati,ma avrebbe confessato davanti gli anziani,ma gli anziani siccome disassociato non gli volevano parlare.
allora ho escogitato io una confessione scritta che diceva che lasciava libera la moglie ,perchè secondo le scritture era libera,ma anche questo non andava bene,perchè bisognava mettere la scrittura specifica e allora gli ho fatto mettere anche la scrittura,ma non andava bene lo stesso.
Poi mia figlia un giorno ebbe un passaggio in auto per solo pochi Km in città da un ragazzo e fu per questo disassociata per condotta indecente perchè sposata e andava in auto con uomini del mondo.
ho tutto documentato.
Mia figlia quando fu convocata e dopo aver sentito l'accusa è uscita dicendo che non voleva più aver a che fare con gente pazza.
Saluti


Quello che io ho detto, non è farina del mio sacco, ma ho riportato la sostanza di una circolare ufficiale dei TdG.

Che gli anziani non sono poliziotti e non si apposteranno sotto una casa è sacrosanto (io non lo avrei mai fatto) ed è anche questo a rendere assurdo il contenuto della circolare di cui parliamo.

Che gli anziani non sono disposti ad ascoltare una sua confessione perchè e disassociato è una castroneria colossale.

Il motivo della disassociazione di tua figlia è sicuramente un altro, non esiste l' espulsione per condotta indecente, non è stata disassociata per quello ma per qualcosa che non ti ha voluto dire.

Se hai escogitato una dichiarazione scritta, è possibile che tu abbia commesso un reato.

Sicuro che non sei tu a dire baggianate?!

Lukkis.