00 12/01/2009 15:07
Praticamente finché l'atto è al di fuori del matrimonio è porneia, ma no se lo si compie in ambito coniugale non. Perchè loro cercano di far venire dei sensi di colpa anche alle coppie sposate? Mi chiedo perché si comportino così? Fino al paragrafo prima la pratica è esplicitamente vietata e un attimo solo se in quell'ambito, quando invece si parla di matrimonio invece di rincuorarti ti mettono in condizioni di credere che sarebbe meglio non farlo...cosa centra l'amore?? Perchè se io dono piacere alla mia compagna con il sesso orale la odio? La disprezzo?
Perchè non c'è il buon gusto di fermarsi e non andare oltre quel che eventualmente la scrittura non dice...non è mai venuto in mente a nessuno che se magari qualche argomento non viene trattato dalle scritture, significa che è una libera scelta dell'individuo? No meglio far andare in crisi un matrimonio...certo è più divertente.
La mia personale convinzione è che nel sesso di coppia vada fatto ciò che si desidera, sempre nel rispetto del/della partner. Nessuno e ribadisco nessuno può permettersi di insinuare anche solo un dubbio in cose così intime.