00 10/01/2009 15:52
Avviso agli interessati

I link di Deep che ho aperto fanno riferimento a dei Bed and Breakfast gestiti da TdG.

Uno di questi link, quando lo apri … sei subito trasportato nella Sala del Regno da un bel … cantico di cui purtroppo non ricordo il numero!
Oltre al cantico, il benvenuto che ti viene dato sul sito è tale che potrai restare certo che anche in vacanze sarai circondato da amorevoli fratelli, magari la mattina tutti insieme nella sala da pranzo a fare colazione, dopo … aver considerato la Scrittura del giorno con il gruppo di “turisti”, iniziando la giornata con una bella preghiera comune alla lode di Geova!
Magari poi in settimana una bella preparazione comune dello studio Torre di Guardia.

Che belle vacanze!

Sono stato qualche volta a visitare la Sede Centrale a Brooklyn. Una volta lo feci insieme alla famiglia. Per alloggiare, abbiamo usato uno degli appartamenti che un fratello benestante affittava ai Testimoni in visita alla Bethel.
Era DIFFICILISSIMO poter usufruire di quelle offerte, in quanto questi appartamenti SONO COSTANTEMENTE OCCUPATI e ci si deve iscrivere con molti mesi di anticipo.

Se non è la WT direttamente a trarne un vantaggio economico, ci sono molti che hanno saputo approfittare delle eccellenti occasioni di avere un mercato chiuso nel quale nessun altro non TdG può partecipare
Nick!
.........................................................
La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)