00 24/01/2009 21:32
Re:
EVA70@, 1/24/2009 8:53 PM:

[SM=x570923] CEREBRALE..io ho sempre seguito le disposizioni teocratiche e adesso a 38 anni sono sempre alla ricerca di un lavoro..
TRA L'INCUDINE E IL MARTELLO!!!!
Se non avessi fatto sempre la pioniera ora mi sarei creata una situazione lavorativa stabile..oltre il danno la beffa perche' adesso dicono di me che sono una sfaccendata quando io da brava sorellina(Che in servizio ci andava davvero tutti i giorni):MI SONO MANTENUTA ECONOMICAMENTE DA SOLA(pagando affitto e bollette )facendo un lavori umili e massacranti..Quando ci penso.... [SM=x570881]

Ma mi chiedo io come dorme sta gente ?Che coscienza ha?Ma si rendono conto di aver rovinato la vita di tante persone,per i loro loschi scopi? [SM=g1537334]

Ciao EVA [SM=x570865]



Soffro molto quando leggo esperienze del genere.
Io bene o male, non sono caduto nella trappola del pioniere o lavoro alla betel, e ho potuto fare una discreta cariera.
Ora grazie a questa, posso essere abbastanza sereno economicamente, senza dover rimpiangere anni di servio gratuito alla WT.

Ma quando leggo come alcuni hanno dovuto lavorare duro, lavori umilianti e massacranti come dice Evo, sono proprio morto dentro.

Anche noi abbiamo nipoti che hanno abbandonato l'università e fanno dei lavori umili "dove il bisogno è grande", per potersi sostenere.
Quanto piangeranno, il giorno che scopriranno che lo hanno fatto per nulla.

Forse non si renderanno conto che WT non è l'Organizzazione di Dio, ma si renderanno conto alla vecchiai quando settantenni dovranno continuare a fare lavori umili per avere il minimo necessario per vivere.

Chiamano questo: IL PARADISO SPIRITUALE! [SM=x570881] [SM=x570881]



Nick!
.........................................................
La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)