00 07/01/2009 22:43
Re:
lupetta78, 07/01/2009 22.26:

Penso che non tutto quello che ci hanno insegnato è sbagliato e che senza dubbio c'è qualcosa di positivo in questo credo. A me la cosa che mi ha fatto stare peggio è stata l'ipocrisia del corpo direttivo, non tanto se mi hanno insegnato qualche dottrina sbagliata. Credo che la verità assoluta non ce l'abbia nessuno e quindi è scontato l'errore! Ovunque! Non mi piace però che consapevolmente insegnino dottrine sbagliate! Ovvero che per sostenere per esempio il 1914 continuino a datare senza base alcuna la caduta di Gerusalemme nel 607, pur sapendo che è sbagliata... e cosi via.
Attualmente sto cercando di vedere, volta per volta, se quello che pensavo essere una dottrina corretta lo è veramente. Ma cerco di farlo sentendo tante spiegazioni e non una sola. Ovviamente nella mia testa c'è abbastanza confusione!
[SM=g1543902]






Come detto frammenti di verità ne troverete dappertutto!! ma non si può scherzare con la persona di Gesù cosa che i TDG hanno pesantemente
manomesso, capite?? se Maria rimase vergine o no non ti cambia la vita, ma una religione che si mette al posto di Cristo, dello Spirito Santo, nella salvezza è idolatria pericolosa!!!
Capito??
Esempio:
Il fumo contamina il corpo e i TDG hanno ragione anzi la BIBBIA ha ragione!!!
Proprio perchè molte cose le hanno dette giuste, poi ci hanno tratto in inganno perchè qualunque cosa avessero detto oramai avevano conquistato la nostra fiducia, ecco che si sono insinuati, li vedevamo approvati in qualunque cosa, in qualunque dottrina perchè pensavamo che quella fosse la VERITA'.

[SM=x570907] [SM=x570899]