00 13/06/2009 21:07
Re: Caro Prays.....
Sonnyp, 13/06/2009 19.19:





È incredibile, caro fratello, come ancora tu possa credere nella data del 607, anzichè quella del 587 confermata dai più esimi studiosi, archeologi, e addetti ai lavori!

Lo stesso Carl Olof Jonnson, incaricato dalla società a trovare dette conferme, dovette ONESTAMENTE riconoscere che tale data è errata, e per tali ricerche, fu vigliaccamente disassociato!

Una domanda sincera Prays: ma cos'altro vi occorre, che non sia riportato nel sito di Lorenzi, per farvi rendere conto, che come dice
_mackenzie_: Forse di scoprire che ci han preso per il sederino con un sacco di citazione autorevoli sapientemente riproposte per far tornare i conti di chi dispensa cibo e si auto-descrive come fedele e discreto?

In questo stesso forum, mio caro, ci sono innumerevoli esperienze di gente che è uscita da voi per delle gravi motivazioni? Possibile che siano tutte prede di Satana fratello? O sono tutti così malvagi che hanno scelto l'apostasia, come la definite erroneamente voi, per andarsene dall'unica religione giusta? Non è che stai continuando a sognare le fiabe che ti hanno raccontato da bambino? Vedi, caro Prays, qua dentro, tutti credavamo a quei bei racconti sul paradiso, la risurezione.... la guarigione dalle infermità, ma... ora siamo cresciuti carissimo e come dice Paolo, non abbiamo più bisogno del latte, oltre tutto già predigerito! Io ti auguro con tutto il cuore che tu possa aprire gli occhi fratello mio, e renderti conto che qua dentro, siamo tutti gente onesta e non abbiamo cambiato nulla nel nostro cuore verso Dio! Anzi! Abbiamo sicuramente migliorato la nostra cultura! Provare per credere fratello! Shalom.


Forse ti sfugge il fatto che i miei interventi non hanno lo scopo di difendere il 607 nè nessun'altra data....