00 13/06/2009 19:19
Caro Prays.....
prays, 13/06/2009 11.14:


Non ho l'abitudine di rispondere senza prima aver fatto le mie valutazioni, e al contrario di te non ho dovuto farmi scansionare la pagina "incriminata", per cui lascia la tua indignazione per altre occasioni.
Il riferimento al dizionario che tu dici sia stato messo per avvalorare una data, è invece evidente per chiunque non sia mentalmente condizionato, che aveva tutt'altro scopo.





È incredibile, caro fratello, come ancora tu possa credere nella data del 607, anzichè quella del 587 confermata dai più esimi studiosi, archeologi, e addetti ai lavori!

Lo stesso Carl Olof Jonnson, incaricato dalla società a trovare dette conferme, dovette ONESTAMENTE riconoscere che tale data è errata, e per tali ricerche, fu vigliaccamente disassociato!

Una domanda sincera Prays: ma cos'altro vi occorre, che non sia riportato nel sito di Lorenzi, per farvi rendere conto, che come dice
_mackenzie_: Forse di scoprire che ci han preso per il sederino con un sacco di citazione autorevoli sapientemente riproposte per far tornare i conti di chi dispensa cibo e si auto-descrive come fedele e discreto?

In questo stesso forum, mio caro, ci sono innumerevoli esperienze di gente che è uscita da voi per delle gravi motivazioni? Possibile che siano tutte prede di Satana fratello? O sono tutti così malvagi che hanno scelto l'apostasia, come la definite erroneamente voi, per andarsene dall'unica religione giusta? Non è che stai continuando a sognare le fiabe che ti hanno raccontato da bambino? Vedi, caro Prays, qua dentro, tutti credavamo a quei bei racconti sul paradiso, la risurezione.... la guarigione dalle infermità, ma... ora siamo cresciuti carissimo e come dice Paolo, non abbiamo più bisogno del latte, oltre tutto già predigerito! Io ti auguro con tutto il cuore che tu possa aprire gli occhi fratello mio, e renderti conto che qua dentro, siamo tutti gente onesta e non abbiamo cambiato nulla nel nostro cuore verso Dio! Anzi! Abbiamo sicuramente migliorato la nostra cultura! Provare per credere fratello! Shalom.