00 06/02/2009 08:26
x Cavdna
1) Come gia detto le esperienze personali sono tali e vanno rispettate a prescindere se siamo d'accordo o meno.
2) questo post in particolare è inserito in un tread in cui si parla bene dei tdg, quindi le tue rimostranze sono fuori luogo.
3) Non vedere quello che c'è di buono in una religione è un tuo limite, qui stanno parlando persone che hanno passato una vita nei tdg, quindi se permetti ne sanno molto più di te.

4)Spero di non dover ripetere più quanto sopra.

L'equilibrio e l'obiettività sono sacrosante, i due estremi sono sempre e solo dannosi.

Per chi parla di "verità assoluta" portata avanti dai tdg, gli ricordo che la maggioranza delle chiese credono di possedere la verità o di essere nella stessa, solo che alcune lo nascondono altre lo sbandierano, quindi nulla di nuovo sotto il sole.

Saluti
Mario

P.S. i tdg sono formati da persone le quali singolarmente possono testimoniare cosa hanno imparato ed in che modo predicacavano, io ad esempio non facevo marketing, predicavo spessissimo con la sola bibbia, molte volte neanche con la tnm ma con altre, quindi come si vede le eccezioni esistono.

"Il messaggio è chiaro. Il nostro amore per Geova dev’essere più forte del nostro amore per i familiari che gli divengono sleali.
Oggi Geova non mette immediatamente a morte quelli che violano le sue leggi.
Amorevolmente dà loro l’opportunità di pentirsi delle loro opere ingiuste. Ma come si sentirebbe Geova se i genitori di un trasgressore impenitente continuassero a metterLo alla prova frequentando senza necessità il loro figlio disassociato?"(La torre di Guardia 15 luglio 2011 pagine 31)