00 26/12/2008 11:35
Caro Salvatore, sono felice che tua moglie si sia allontanata dalla WTS, senza dubbio tale decisione sarà stata travagliata, ma ora finalmente può guardare avanti con più serenità e positività.

Comunque Salvatore il primo passo è stato fatto, ed è quello più importante, ma non è l’unico, è vero che non è più testimone di Geova, ma dentro di lei possiede ancora quei legami invisibili che in qualche modo non la rendono completamente libera.

Ora più che mai ha bisogno del tuo sostegno, ora si sente sola, non ha più la compagnia dei “ fratelli”, ma neanche quella delle persone del” mondo”, falla partecipare alla compagnia del forum, con persone che hanno passato la stessa situazione, affinché possa liberarsi delle “ catene invisibili” che ancora la trattengono, ella ha bisogno di liberarsi delle “ dottrine, insegnamenti e sensi di colpa che sono propri di chi abbandona l’organizzazione.

Per questo ti consiglio di non farti scrupoli, a chiedere a chiunque di noi qualsiasi aiuto possibile, affinché tua moglie possa completare il percorso iniziato.
Con stima e affetto
Franco