00 06/01/2009 19:30
Re:
salvatore1957, 06/01/2009 18.30:


carlomagno1955 , 06/01/2009 15.14:


E se lo sai non credo che tu sia quello che vuoi far credere di essere



Mi associo a te.

Già dalla presentazione http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8216033
Spooky1982 ha inserito un link che dà la corretta difesa (a suo dire) alla wts riguardo al caso ONU.

Riguardo al contenuto del link ho già dato una risposta dal basso della mia piccola conoscenza,
ma ho avuto l’impressione che egli l'abbia ingnorata.





Alt, ci sono delle inesattezze. Non ho detto che la difesa sia corretta dato che NON HO LETTO quel sito. Ho chiaramente capito che si tratta di un sito che difende la posizione dei TdG ridimensionando il coinvolgimento ONU, ma ripeto, non conosco le tesi di quel sito perchè non ho avuto modo di leggerlo.

Riguardo al postare il link in sè. Ho scoperto il sito di Achille qualche sera fa ed oltre alle prevedibili critiche su sangue, disassociati e quant'altro (con prevedibili non intendo dire che siano sbagliate o pregiudiziali, ma piuttosto che sono gli argomenti su cui spesso si dibatte) sono rimasto molto colpito dalla faccenda ONU. Girovagando ho trovato questo sito a difesa, ma era notte fonda e non mi son messo a leggere.

Una volta scoperta l'esistenza del forum di Achille, mi sono iscritto e nella presentazione (come sono solito fare in tutti i forum che mi iscrivo) ho riportato anche come sono venuto a conoscenza del sito e cosa mi aveva colpito (caso ONU in primis). Ho postato quel link perchè ne ero venuto a conoscenza, non è che mi sono iscritto per postare quel link. Tale velata accusa è smentibile dal fatto che dalla mia iscrizione non ho mai toccato l'argomento dedicandomi a ben altri argomenti (famiglia, soldi, ecc.).

Esemplare è il fatto che quando Achille ha rispolverato la questione ONU come esempio di poca trasparenza io non abbia cavalcato l'onda dato che ero interessato alla questione economica.

Salvatore1957, non ho ignorato la tua risposta perchè avevo già compreso che diventare una ONG comporta il condividere lo statuto ONU. Se il sito da me linkato afferma il contrario è evidentemente in difetto.
In ogni caso non ti ho risposto perchè volevo informarmi meglio sulla faccenda leggendo con cura sia il sito di Achille che quello linkato.