00 10/12/2008 22:29
Re:
asilanna, 09/12/2008 23.28:

come si può continuare a credere nella sua venuta?sopratutto quando leggendo il vangelo è così chiaro capire che gesù parlava di una venuta imminente che in realtà non si è mai realizzata?



Secondo mè...

(Matteo 24:14-15) ... E questa buona notizia del regno sarà predicata in tutta la terra abitata, in testimonianza a tutte le nazioni; e allora verrà la fine. 15 “Perciò, quando scorgerete la cosa disgustante che causa desolazione, dichiarata per mezzo del profeta Daniele, stabilita in un luogo santo (il lettore usi discernimento),


il lettore usi discernimento disse Gesù!

la bibbia contiene esattamente quella data tanto studiata ,calcolata ,ricercata da moltissimi uomini nell'arco dei secoli.

è come un indovinello...

conoscerla esattamente e svelarne tutto il suo significato implicherebbe anche mettere in ginocchio tutto il mondo di fronte all'evidenza della profezia e che si è vicinissimi alla fine.

Babilonia è stata rovesciata in una notte e poco prima dell'iterpretazione della profezia.

Cosi avverrà lo stesso con tutto il mondo chiamato anche "Babilonia la Grande".

Verrà messo in ginocchio tutto l'egoismo dell'uomo.
Verranno umiliati tutti i potenti.

Sarà reso evidente a tutti il ritorno di Gesù con i suoi angeli.
Sarà un periodo di peniteza e pentimento per tutti.










Isaia 29:13...‘Questo popolo mi onora con le labbra, ma il loro cuore è molto lontano da me.  Invano continuano ad adorarmi, perché insegnano dottrine e comandi di uomini’”...